Ozono

L’Ozono rappresenta una valida soluzione per sanificare gli ambienti chiusi, poiché inibisce tutte le classi di patogeni, microorganismi e parassiti. Il processo chimico su cui si basa questa tecnologia è la scissione dell’ozono: la molecola di ozono è estremamente instabile, una volta composta, tende a scindere rapidamente perdendo uno dei tre atomi che va a legarsi, con gli elementi sensibili presenti in aria acqua e su tutte le superfici.

Tutto il processo è a zero impatto ambientale, 100% naturale, non è cancerogena, non è irritante per la pelle e le mucose, non danneggia materiali né cibi.

generatore ozono O3M by Maino

O3M by Maino progetta generatori d’ozono, apparati autonomi, destinati al trattamento sia dell’aria che dell’acqua, per deodorare, disinfettare, sterilizzare e sanificare negli ambiti più disparati. Il suo utilizzo é adatto a posti di lavoro, ambienti, celle frigorifere, magazzini, materiali, porzioni d’aria, in moltissimi campi ed applicazioni anche le più difficili.

Modelli

Qubozone ozonizzatore

Qubozone è la linea di dispositivi progettati e prodotti in Italia con marchio CE per la disinfezione e sanificazione degli ambienti attraverso l’ozono. La sua tecnologia permette di sanificare qualsiasi spazio in tempi brevi, in assoluta comodità e con alte prestazioni. Inoltre, assicura le condizioni igienico-sanitarie conformi con le normative CE.

Modelli

ozonpower

I sanificatori OZONPLUS producono aria e acqua disinfettanti con cui igienizzare i tuoi ambienti in modo naturale al 100%. Questi sistemi eliminano la carica batterica presente sulle superfici e gli oggetti, rimuovendo gli allergeni offre un sollievo anche a chi soffre di asma e allergie. Inoltre, garantiscono una completa inattivazione di tutti i microrganismi, di tutti gli odori e di residui tossici, nocivi, organici e inorganici presenti nell’aria e sulle superfici.

Modelli