Isanity BOX

IGIENIZZA I TUOI CAPI IN 10 MINUTI !

-NO FILTRI

-NO OZONO

-NO UV E BIOSSIDO DI TITANIO DIRETTO NEI CAPI COME TUTTI GLI ALTRI ARMADI IGIENIZZANTI

-100% NATURALE

-SI’ AL RISPARMIO

-NON HA CONCORRENTI

iSANITY anticipa ancora una volta le aspettative dei consumatori con un prodotto che risponde alla necessità in presenza di Covid-19.

Ogni abito provato da un cliente potrà essere igienizzato e purificato.

Tutti i possibili virus e batteri saranno abbattutti con la tencnologia di iSANITY già applicata con gli igienizzatori d’aria brevettati e certificati NASA adatti ad ambienti pubblici e privati.

iSANITY BOX si presenta come un armadio di design con un’elegante anta, una volta appeso il capo dentro l’unità, l’utente potrà igienizzare l’abbigliamento con la tecnologia di iSANITY by NASA.

iSANITY BOX rilascia potenti flussi d’aria dall’alto e dal basso per eliminare virus, batteri, polvere, smog e sporco superficiale dagli abiti.
Tutto ciò garantito fino al 99%.

Nella routine quotidiana, iSANITY BOX consente di risparmiare tempo e denaro, igienizzando e rinfrescando rapidamente gli abiti senza bisogno di portarli in lavanderia, dove potrebbero

essere ritirati solo giorni dopo, o senza rischiare di lavarli troppo frequentemente, provocando danni ai tessuti più delicati.

iSANITY BOX infatti si prende cura anche di materiali particolari come lana, cachemire o addirittura pellicce e capi in pelle, che di solito richiedono un servizio professionale.

iSANITY BOX è anche flessibile: in modalità silenziosa può essere utilizzato durante la notte senza disturbare il sonno.

i-BOX NON E’ DOTATO ne di contenitori per l’acqua di condensa ne di filtri da smontare o pulire. L’unità può quindi essere installata ovunque, dalla cabina armadio

alla camera da letto, all’ingresso di un negozio oppure vicino ai camerini, permettendo all’utente o negoziante di prendersi cura dei propri abiti nel massimo comfort e valorizzando gli spazi della propria area.

Infine iSANITY BOX si prende cura non solo di abbigliamento, ma bensì qualsiasi oggetto poichè ha lo stesso risultato finale di qualsiasi macchina ad ozono ma SENZA LA PRESENZA DI ESSO.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest