logo_ministero

Normativa Vigente Corona Virus

Per mettere a norma la tua Azienda o Attività devi seguire le norme del decreto Ministeriale. Le leggi attualmente in vigore emanate sono 32, per maggiori info e dettagli visita la pagina ufficiale del Ministero. Guarda l’elenco

Nelle quattro linee guida sopraelencate (clicca su ogni banner per leggere il documento ufficiale), troviamo:

  • Le direttive da rispettare, per il contenimento e il contrasto della diffusione del virus, a sostegno della sicurezza sui luoghi di lavoro.
  • Gli incentivi erogabili dal governo, in aiuto alle aziende per le spese di adeguamento Anti-Covid.

Sulla base di queste linee guida, nascono i servizi che i professionisti di Sanifacile sono in grado di offrire.
Grazie alla nostra consulenza, dopo un’attenta e scrupolosa pianificazione, siamo in grado di personalizzare i nostri servizi, sulle base delle esigenze e del settore merceologico delle imprese, mettendo a disposizione la tecnologia più avanzata, sofisticata, ecologica e certificata CE, nel settore della sanificazione.

DIVENTA AFFILIATO PER ACCEDERE AI PIANI

I protocolli condivisi di regolamentazione sono dedicati a tutti i nostri affiliati, non sei ancora iscritto?

Visita l’area dedicata ed accedi ai nostri piani di sanificazione a norma di legge.

I NOSTRI PIANI DI CONTENIMENTO

Questa è la nostra missione, offrire la nostra esperienza, la nostra professionalità e i nostri investimenti, nello sviluppo di appositi piani di sicurezza per le aziende, garantendo la nostra assistenza anche in caso di controlli da parte delle autorità preposte.

Gli innumerevoli interventi, forniture e consulenze, da noi eseguiti in tutta Italia, hanno reso possibile la ripartenza ad aziende che hanno così potuto riprendere il loro lavoro semplificato dai nostri sistemi, con il solo onere di dovere effettuare le pulizie di routine, e con la garanzia, di una sanificazione totale  di ambienti superfici e aria, da noi testata almeno una volta con tampone a nostro carico.

Le aziende devono attenersi ai protocolli di sicurezza, da condividere con i dipendenti. Tali protocolli descrivono tutte le misure, per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus, attuate dallazienda, per garantire la sicurezza degli ambienti di lavoro.


In seguito allemergenza Covid-19, i principali governi europei, hanno stabilito protocolli di sicurezza che prevedono lobbligo di sanificare tutti gli ambienti lavorativi. Secondo gli esperti ed i comitati scientifici internazionali, tali obblighi si protrarranno anche negli anni a venire, per questo è importante essere preparati.

A tal proposito, oggi, le aziende hanno la necessità di rivolgersi a professionisti altamente qualificati, in grado di garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro, tale, da  permettere di lavorare in totale serenità.

Vuoi gestire la tua attività in sicurezza, guidato da professionisti, nel rispetto dei protocolli e dell’ambiente?

Contattaci, saremo al tuo fianco.


Ministero della Salute
World Health Organization
Food and Drug Administration